coronavirus attività

Il Coronavirus è un’emergenza che attanaglia non solo una città come Roma o un paese intero, ma le attività di intere comunità continentali. L’imperativo è “State a casa”, ognuno col proprio disagio, lavorativo, logistico o economico che sia, impegnati a combatterne uno ancora più grande e che riguarda tutti.

Cosa possiamo fare, oltre che combattere ansia e preoccupazioni? Oltre che leggere e dedicarci del tempo in uno spazio ristretto? Forse possiamo ragionare sul futuro, sui cambiamenti che inevitabilmente riguarderanno interi settori, sulle criticità che lo riguardano e sulle possibili soluzioni che ci permetteranno di ripartire più forti.

Aiutiamoci a distanza

Questa pagina è dedicata a tutto quello che possiamo fare ai tempi del Coronavirus, non solo a Roma e con contenuti che vanno dall’intrattenimento al business, fino a delle attività per bambini. Costruita per voi e grazie a voi. Segnalate le vostre attività, qualunque esse siano, dall’intrattenimento con live su Facebook ai webinar di formazione, fino a servizi di vario genere.

coronavirus roma

Ne stanno girando molte sui social e ho creduto che un portale che le raccolga possa essere utile. Il tutto sarà implementato e reso fruibile in maniera totalmente gratuita per tutti.

Segnalate attività e servizi utili

Qualsiasi cosa vi venga in mente possa essere utile, a voi e agli altri, inviatela come segnalazione alla mail info@andreafebo.it, nell’oggetto inserite “CONTENUTI” o “SERVIZI” come macro categorie distinte, io cercherò di aggiornare in tempo reale tutto.

Esempio:

  • Webiner o Corso di formazione gratuito – “CONTENUTO”
  • Webinar o Corso di formazione a pagamento – “SERVIZIO”
  • Live su Facebook – “CONTENUTO”
  • Disegni e Animazioni per bambini “CONTENUTO”
  • Consegna a domicilio prodotti “SERVIZIO”

Spero possa essere utile a farci incontrare tutti in una piazza per ora virtuale, ma che possa un giorno diventare reale abbattendo ogni distanza con una grande festa.

In questo modo il Coronavirus non può fermarci.

Leggi anche COME RICEVERE RIMBORSI PER VIAGGI ANNULATI

Dai uno sguardo al sito

Scopri cosa fare

Scrivimi un messaggio