Content Web

Gestire la comunicazione aziendale attraverso contenuti capaci di essere ottimizzati in chiave SEO, senza tralasciare una forma coinvolgente ed efficace agli obiettivi aziendali, è fondamentale per ottenere il massimo dai propri investimenti nello sviluppo web. Contenuti mirati, key words scelte con cura e campagne sponsorizzate sui social e sui motori di ricerca. Un content editor professionale è la chiave per essere trovati e scelti sul web.

Storytelling

Creare uno storytelling aziendale attraverso un’attività di content web professionale, è un lavoro necessario ad affermare e far crescere la propria attività e i propri servizi. Conosciamo le potenzialità di un buon storytelling e delle capacità studiate dalle neuroscienze, in grado di coinvolgere e fidelizzare un target specifico. Raccontare la propria azienda sfruttando tutte le leve del marketing digitale, mettono nelle condizioni un buon digital strategist di conseguire obiettivi e risultati.

Business manager

Per coordinare tutte le attività di content web e di storytelling, è necessaria la figura di un business manager capace di conoscere e comprendere i tuoi valori aziendali. Questo farà sì che i tuoi contenuti possano essere coerenti con la vision del tuo business. Veicolare poi i tuoi valori attraverso i social in maniera professionale, con un’attività di Facebook Business e Instagram Feed capace di aumentare la tua audience e quindi il tuo target profilato, è la chiave di volta dei tuoi investimenti.

Lo sviluppo di siti web  e lo sviluppo di ecommerce professionali, rimangono al centro di un progetto efficace nella comunicazione e nel marketing web. Affidati a un’Agenzia di comunicazione digitale professionale.