BRANDED PODCAST

Il Podcast è un contenuto fortemente legato alla scelta volontaria degli ascoltatori. C’è un podcast per tutto e per tutti, ma non tutto può essere un podcast. Gli aspetti principali che determinano l’efficacia di un podcast all’interno di una strategia di content marketing sono:

Potere della voce di creare il massimo coinvolgimento nell’ascoltatore

Massima flessibilità nella fruizione

Capacità di creare Community attive.

Un format dalle grandi potenzialità ed è proprio per la sua natura "pull" di contenuto, per il quale l'utente lo ricerca attivamente sulla base dei propri interessi, che risponde alle esigenze di un target qualificato, selettivo e sempre più difficile da agganciare altrimenti.
brand podcast
Nora Schmitz
Leader Audience Measurement di Ipsos
0 minuti
tempo medio di ascolto
0
media mensile di ascolti
0
ascoltatori unici mensili
+ 0 %
dal 2018 e in continua crescita

COS'è UN BRAND PODCAST

Un Brand Podcast è un terreno narrativo nuovo che ogni azienda può costruire e coltivare attraverso storie legate ai propri valori, fidelizzando community sempre più fedeli e attive. 

Non è un contenuto commerciale.

Non è una trasmissione radiofonica.

Non è un semplice racconto.

Leggi come fare un podcast!

case history italiane

Affitto Studio con fonico

Speaker e voice over per podcast

sound design e produzione

registrazione e post-produzione

Nel nostro studio di registrazione professionale a Roma, definiamo il tuo progetto editoriale dall’inizio alla fine.

Obiettivo progettuale, Soggetto e Genere

Registrazione, anche a distanza, con qualità garantita

Sound Design e Post Produzione

Content Creator per “scrittura a voce”

Grafica Coordinata

Distribuzione e Comunicazione

corso di podcasting

Contattami per una consulenza gratuita